IL CENTRO

ORARI
Dal lunedì al venerdì 9:00/13:00 – 14:00/18.30
Sabato e domenica CHIUSO

Il Centro Diagnostico Annecchino, fondato nel settembre del 1960 dal Prof. Sergio Annecchino, è da sempre apprezzato per l’elevata qualità delle prestazioni, grazie all’impiego di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia, e per la professionalità dei medici specialisti e del personale tecnico di radiologia, distinguendosi dagli altri centri diagnostici per la costante presenza dello staff medico a disposizione dell’utenza.
Il Centro Diagnostico in un anno eroga circa 10.000
prestazioni tra Radiologia tradizionale, Risonanza Magnetica articolare aperta (indicata per pazienti claustrofobici), Ecografia, eco-colorDoppler, TC, Mammografia, MOC (con metodo DEXA, la piu’ affidabile tecnologia per lo studio dell’osteoporosi), assicurando per ognuna di esse puntualità nell’esecuzione, brevi tempi di attesa e di consegna dei referti; di regola la consegna è immediata al termine dell’esecuzione degli esami di ecografia, eco–color Doppler, MOC ed ortopanoramica.

L’acquisizione delle immagini con tecnica digitale diretta consente un’ottimale resa diagnostica dell’esame ed una ridotta dose di radiazioni ionizzanti per il paziente, l’archiviazione per i successivi controlli ed eventuali confronti, la riproduzione su CD e la trasmissione telematica delle immagini.

Per la prenotazione e la consegna dei referti è possibile usufruire dei servizi on–line, quest’ultima solo su preventiva richiesta da parte del paziente in accordo con le vigenti normative sulla privacy.

Il Centro è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale ed effettua anche esami per pazienti privati sia presso la struttura che a domicilio.

Inoltre, presso la nostra struttura si possono effettuare visite cardiologiche, EcoDoppler Vascolare, Biopsie ecoguidate, Agoaspirati ed è attiva la diagnostica integrata per la prevenzione del tumore della mammella e della tiroide.